Benvenuti!!


Ho deciso di aprire un blog, dopo parecchi anni di passione maniacale per perline e tutto ciò che luccica, per poter condividere questo hobby con altre persone che mi possono capire e che come me sono malate di perle!! Lasciatemi qualche commento, qualche suggerimento, anche solo un'opinione per uno scambio di idee e suggerimenti, ne sarò felicissima!
Questo per me non è solo un hobby, anzi, molto di più, è uno sfogo, una necessità a cui dedico il mio tempo libero, tra figli-marito-casa, è la cosa che mi rilassa e mi soddisfa di più al mondo, cioè CREARE!

venerdì 17 maggio 2013

Romana

Ciao!! Oggi vi mostro un paio di orecchini che ho fatto su richiesta per un regalo, orecchini semplici ma di bell'effetto. Il bottone in soutache argento li rende eleganti, il pendente è in resina con un intaglio che lo fa sembrare avorio.... sono assolutamente contraria all'avorio vero, trovo che sia una crudeltà incredibile usare l'avorio per creare monili procurando enormi mattanze con sofferenze atroci per animali così belli..... spero che voi tutti siate d'accordo con me!!!


Nessun commento:

Posta un commento